Siete pronte per andare in spiaggia? Nonostante quella che ci attende sarà sicuramente un’estate diversa dalle altre, a causa delle limitazioni e del distanziamento sociale anti-Covid, noi dobbiamo comunque farci trovare pronte e in forma per la prova costume.

La “caccia” al costume da bagno più adatto è cominciata: oltre ad andare in giro per i negozi della città, possiamo dedicarci alla ricerca dei modelli più trendy dell’estate 2020 stando comodamente in casa e collegandoci ad alcuni dei siti online specializzati nella vendita di beachwear e accessori.

Grazie al sito Puntoecommerce.it (articolo a questo link) abbiamo trovato qualche spunto interessante su quali sono i siti migliori in questo settore, dove- oltre ad una vasta gamma di articoli per il mare per donna, uomo e bambino- si possono fare acquisti ad un prezzo conveniente.

Cosa indossare in spiaggia

Una volta scelto il costume che più vi piace, possiamo abbinarci un copricostume, un capo che spesso si sottovaluta, ma che serve a completare l’outfit da spiaggia rendendo il tutto più armonioso. Anche in questo caso la scelta è vasta, ma è decisamente meglio optare per un abito in fibra naturale e non sintetico. Se indossate un abito in puro cotone o lino il vostro corpo non soffrirà eccessivamente le temperature alte. Per quanto concerne i modelli, scegliete linee comode e morbide, che non segnano il corpo ma lo accarezzano lasciandolo libero di muoversi.

Accessori: quali mettere in spiaggia?

Anche in vacanza al mare l’imperativo è uno: scegliere capi e accessori con equilibrio e buon gusto. Una regola fondamentale che conviene seguire per non apparire decisamente “fuori luogo” è quella di non indossare gioielli sulla spiaggia. Gli accessori sui quali puntare sono le scarpe e la borsa.

Se ci tenete ad un outfit ben curato anche al mare potete rendere originale il vostro look con un infradito impreziosito da pietre dure, ed una borsa capiente arricchita di qualche particolare che la renda particolarmente fashion.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci un tuo commento
Inserisci il tuo nome